Condizioni di vendita

INFORMAZIONI GENERALI
Le presenti Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzazione hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.piccolovegsforpots.com, appartenente a Soira Bazzo con sede a Conegliano (TV), via del lavoro 4, CF BZZSRO81R57M089Y, PIVA 04504200264. Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. 185/99, D. Lgs. 206/05; le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno sottoposte all’art. 12 del DLgs. 70/03 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al DLgs. 196/03. Le Condizioni Generali di Vendita potranno essere modificate in qualsiasi momento, salvo il diritto di recesso dell’utente. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nel sito. Le Condizioni Generali applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine di acquisto.

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
Per effettuare acquisti sul sito www.piccolovegsforpots.com è necessario fornire tutti i dati richiesti per attivare l’acquisto. Con la selezione del bottone “Paga adesso” durante il processo di acquisto, il compratore dichiara di accettare pienamente e senza riserve la totalità delle presenti Condizioni Generali di vendita. L’ordine sarà confermato tramite l’invio di una email all’indirizzo indicato sul modulo d’acquisto.

PREZZI E TARIFFE
L’importo degli acquisti sarà calcolato sulla somma del costo della totalità degli articoli che si intende acquistare sulla quale non viene applicata l’IVA ai sensi dell’art. 1, comma 100, Legge n. 244/07. Tale importo è da considerarsi al netto dei costi di spedizione o di eventuali altri costi aggiuntivi comunicati in sede di ordine. I prezzi dei beni forniti nonché i costi aggiuntivi per la spedizione sono indicati in modo preciso durante la definizione dell’ordine, prima della conferma dello stesso e prima del pagamento.

CONSEGNA DELLA MERCE
I prodotti per i quali l’ordine è stato accettato dal venditore verranno recapitati all’indirizzo indicato dal compratore nell’ordine di acquisto, entro 15 gg. lavorativi dall’avvenuto accredito sui nostri conti. La consegna avviene mediante corriere espresso in 4 giorni lavorativi dal momento del ritiro. Sono previsti 2 tentativi di consegna presso il domicilio indicato, dopodiché il pacco sarà disponibile presso il più vicino ufficio postale. Il costo della spedizione è a carico del compratore, secondo le tariffe e i costi indicati. È onere del destinatario verificare i prodotti al momento della consegna e sollevare eventualmente le riserve e i reclami che appaiano giustificati, inclusa la possibilità di rifiutare il pacchetto se questo è stato aperto o porta segni evidenti di deterioramento. 
Le riserve ed i reclami devono essere indirizzati a Piccolo Vegs for Pots tramite email all’indirizzo mail@piccolovegsforpots.com

PAGAMENTO
Il saldo degli acquisti si effettua tramite:

PayPal
 Carta di credito
 Le carte accettate sono tutte quelle appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express, PostePay. Il pagamento avverrà tramite il circuito Paypal.

Bonifico bancario previo accordo verbale o tramite email tra l’acquirente e Piccolo Vegs for Pots. Il pagamento deve essere effettuato su conto intestato a Soira Bazzo, Banca Prealpi Credito Cooperativo, IBAN IT32 I089 0461 6210 2400 0000 623, BIC ICRAITRRP40

DIRITTO DI RECESSO
Piccolo Vegs for Pots riconosce all’acquirente il diritto di recesso, senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, entro il termine di 7 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento della merce da parte del compratore. Il diritto di recesso si esercita con la spedizione, entro il termine previsto, di una comunicazione tramite email all’indirizzo mail@piccolovegsforpots.com

RECLAMI
L’acquirente ha diritto di reclamo e sostituzione della merce entro 3 giorni dal ricevimento della stessa, per avarie, difformità, danneggiamenti all’imballaggio. 
Le riserve e i reclami devono essere indirizzati a Piccolo Vegs for Pots tramite email all’indirizzo mail@piccolovegsforpots.com

PRIVACY
Piccolo Vegs for Pots ai sensi dell’art. 13 del DLgs 196/2003 informa che i dati personali, anagrafici e fiscali acquisiti anche verbalmente in riferimento ai rapporti commerciali instaurati, forniti direttamente dagli interessati, ovvero diversamente acquisiti nell’ambito dell’attività della società, formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa richiamata e per le finalità di cui sopra, compresi gli obblighi di riservatezza da questi previsti. In relazione ai predetti potranno essere esercitati i diritti di cui all’articolo 7 DLgs. 196/2003.

DIRITTI DI COPYRIGHT, RISERVA DI DIRITTI E PROTEZIONE DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Tutte le immagini sono di proprietà di Piccolo Vegs for Pots e/o dei rispettivi fotografi/ autori e/o concessori di licenza e sono tutelate in ambito internazionale dal diritto di copyright e da altre leggi in vigore. Tutti i diritti non conferiti espressamente nella fattura per la licenza di utilizzo sono da intendersi come riservati. Nell’eventualità dell’inosservanza dei termini del presente Contratto, all’utente potranno essere imputate responsabilità legali nei riguardi di eventuali violazioni del copyright.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. La competenza e il foro esclusivo per ogni eventuale azione legale intentata dall’Acquirente ai sensi della presente garanzia o di eventuali ulteriori garanzie legali sarà il Tribunale di Treviso.

RINVIO
Per quanto non espressamente previsto nel presente contratto si applicano le norme di legge italiana vigente.